Italian (IT)English (UK)German (DE)

News

Per essere sempre aggiornati sulle ultime notizie riguardanti commercio italiano di frutta e verdura e produzione, commercio e consumo di uvadatavola.

I seguenti articoli sono pubblicati rispettivamente da freshplaza.it ed uvadatavola.com

Error:
  • Error loading feed data
  • Error loading feed data
  • Error loading feed data

uvadatavola.com news



freshplaza.it news

  • Francesco Laporta, giovane collaboratore di O.P. Agritalia, esprime una previsione sulla stagione 2021 e spiega come O.P. Agritalia stia seguendo un piano verso un futuro responsabile. "La stagione in corso, seppur iniziata con qualche giorno di ritardo, garantirà dei frutti buoni e dolci, forse di…

  • La rapa rossa è un ortaggio ampiamente utilizzato dalle industrie di tutta Europa per la V gamma, oppure come ingrediente per trasformati. A livello nazionale italiano, Matteo Zanarini, titolare della Zanarini Agromarketing, in oltre 10 anni di lavoro è riuscito a organizzare una filiera di livello…

  • Il 1° agosto, i consulenti della HDG The Fruit festeggeranno il 40° anniversario dell'azienda. Con il fondatore e proprietario Otto de Groot - che nel 2016 ha ceduto la gestione operativa a Stijn Verstijnen e Rob Boogmans - guardiamo al passato e al futuro dell'azienda che ha avuto uno sviluppo…

  • Dall'inizio della pandemia le tariffe dei container sono aumentate di tre o quattro volte. Secondo gli esperti del settore, dato che la domanda globale di merci continua a superare la capacità disponibile, è probabile che rimangano elevate fino al 2022. I partecipanti a un webinar ospitato da Freightos,…

  • Un passo avanti fondamentale in Austria per la nuova ferrovia ad alta capacità lungo la bassa valle dell'Inn lo ha compiuto il ministero federale per la Protezione del Clima (Bmk) approvando a luglio 2021 la compatibilità ambientale per il progetto di costruzione della seconda tratta del corridoio ferroviario che costituisce...

  • Percorsi di fornitura dirottati a causa della pandemia. Cambiamenti improvvisi di porti: Anversa, Rotterdam o Amburgo; le conseguenze di una nave bloccata nel canale di Suez... "Se l'anno scorso ha dimostrato una cosa è che le organizzazioni hanno bisogno di controllo e comprensione del processo logistico",…


O.P. - I nosti prodotti


  • Uva da tavola

    Oggi la O.P. Terra di Bari conta su una produzione con metodo convenzionale per circa 20.000 qli di uva senza semi e 40.000 qli di uva con semi mentre a regime la produzione di uva biologica si attesterà su circa 8000 qli di senza semi e 2000 qli di uva con i semi. Tutto ciò dettagliatamente seguito da un’unica linea agronomica.

  • Ciliegie

    Oggi la O.P. Terra di Bari conta su una produzione di circa 1000 quintali di ciliegie biologica e punta ad incrementare tale produzione di anno in anno.