Italian (IT)English (UK)German (DE)

News

Per essere sempre aggiornati sulle ultime notizie riguardanti commercio italiano di frutta e verdura e produzione, commercio e consumo di uvadatavola.

I seguenti articoli sono pubblicati rispettivamente da freshplaza.it ed uvadatavola.com

Error:
  • Error loading feed data
  • Error loading feed data
  • Error loading feed data

uvadatavola.com news



freshplaza.it news

  • La stagione delle mele polacche dovrebbe essere piuttosto fiacca nei prossimi mesi. Un esportatore ha venduto subito la maggior parte di quello che aveva in magazzino direttamente al mercato egiziano. Ora sta operando sul mercato europeo, ove possibile, considerata la pandemia. Nonostante le molte sfide…

  • Lusia: prezzi all'ingrosso rilevati il 25 gennaio Napoli: prezzi all'ingrosso rilevati il 25 gennaio Torino: prezzi all'ingrosso rilevati il 26 gennaio Verona: prezzi all'ingrosso rilevati il 26 gennaio Vittoria: prezzi all'ingrosso rilevati il 26 gennaio

  • La raccolta delle pomacee è in corso con aspettative positive per il 2021. L'anno scorso c'è stato un inverno migliore, con piogge sufficienti nella maggior parte delle zone di produzione. Il clima estivo più fresco e il periodo di fioritura hanno dato come risultato un buon raccolto. Nel complesso, i…

  • Nel 2020 il traffico delle merci movimentato dal porto di Algeciras, in Spagna, è ammontato a 107,3 milioni di tonnellate, con una flessione del 2,0% rispetto all'anno precedente. Il solo traffico containerizzato ha stabilito il nuovo record annuale storico con 65,4 milioni di tonnellate (+1,8%), volume che è stato realizzato...

  • Per i commercianti dei mercati all'ingrosso, il 2020 è stato senza dubbio anomalo, a causa della pandemia di coronavirus. Anche la prima metà del 2021 sarà dominata dalla crisi pandemica. Molte società all'ingrosso di lunga data si stanno esaurendo lentamente ma inesorabilmente. FreshPlaza ha parlato con…

  • Nel corso del 2020 Fyffes ha lavorato allo sviluppo di un nuovo sito web che sarà attivo da oggi. Grazie al nuovo sito sarà più facile per i clienti e gli altri utenti trovare le informazioni sui prodotti e sulle pratiche commerciali responsabili. Fyffes ha intervistato dipendenti, rivenditori, ONG e media...


O.P. - I nosti prodotti


  • Uva da tavola

    Oggi la O.P. Terra di Bari conta su una produzione con metodo convenzionale per circa 20.000 qli di uva senza semi e 40.000 qli di uva con semi mentre a regime la produzione di uva biologica si attesterà su circa 8000 qli di senza semi e 2000 qli di uva con i semi. Tutto ciò dettagliatamente seguito da un’unica linea agronomica.

  • Ciliegie

    Oggi la O.P. Terra di Bari conta su una produzione di circa 1000 quintali di ciliegie biologica e punta ad incrementare tale produzione di anno in anno.