Italian (IT)English (UK)German (DE)

News

Per essere sempre aggiornati sulle ultime notizie riguardanti commercio italiano di frutta e verdura e produzione, commercio e consumo di uvadatavola.

I seguenti articoli sono pubblicati rispettivamente da freshplaza.it ed uvadatavola.com

Error:
  • Fehler beim Laden des Feeds
  • Fehler beim Laden des Feeds
  • Fehler beim Laden des Feeds

uvadatavola.com news



freshplaza.it news

  • Parte la consultazione della Commissione europea sulla proroga di un anno degli aiuti di Stato nei settori dell'agricoltura, delle foreste, della pesca e acquacoltura. Lo annuncia una nota pubblicata sul sito della Commissione. Si tratta delle norme che comprendono le esenzioni e il regolamento sugli…

  • L'Onion Forum 2020 svoltosi a St. Martin in der Pfalz, in Germania, è stato un successo, secondo visitatori e organizzatori. Il 16 e 17 gennaio scorso, circa 100 visitatori sono arrivati per il pranzo di benvenuto. Sotto la direzione di Agrarmarkt Informations-Gesellschaft mbH (AMI) e Rheinische…

  • Per l'intero comparto agrumario, la terza settimana di gennaio 2020 si è conclusa sulla base di prezzi in generale incremento. Il mercato è risultato connotato da una fluida attività di contrattazione, in ragione di un'offerta quest'anno nel complesso limitata cui è corrisposto l'interesse della domanda.…

  • Varietà selezionate e un gusto particolarmente delizioso: queste e altre caratteristiche contraddistinguono i prodotti del nuovo marchio privato ALDI SÜD, "Nature's favourites - little treasures". A partire da febbraio, il discount introdurrà gradualmente varietà selezionate di frutta e verdura, in tutti…

  • Dopo anni di studio, Mioorto, primo tra gli operatori di IV gamma, lancia un nuovo packaging che ama l'ambiente. Sono le nuove ciotole compostabili e interamente biodegradabili, un'innovazione che segna un ulteriore, importante passo avanti dell'azienda verso la riduzione del proprio impatto ambientale.…

  • Lo zenzero fresco è molto popolare sul mercato europeo e la Cina è uno dei maggiori esportatori al mondo di questo prodotto. Il volume di produzione annuale dello zenzero cinese è immenso. Inoltre, gli esportatori cinesi conoscono le esigenze del mercato europeo. Sempre più aziende cinesi d’esportazione…


O.P. - I nosti prodotti


  • Uva da tavola

    Oggi la O.P. Terra di Bari conta su una produzione con metodo convenzionale per circa 20.000 qli di uva senza semi e 40.000 qli di uva con semi mentre a regime la produzione di uva biologica si attesterà su circa 8000 qli di senza semi e 2000 qli di uva con i semi. Tutto ciò dettagliatamente seguito da un’unica linea agronomica.

  • Ciliegie

    Oggi la O.P. Terra di Bari conta su una produzione di circa 1000 quintali di ciliegie biologica e punta ad incrementare tale produzione di anno in anno.